Brand Milano

I prodotti della collezione col brand ufficiale della città di “Milano”, città sinonimo di cultura, moda e design, sono stati realizzati per la volontà del Comune di sviluppare i prodotti con il proprio marchio al fine di incrementare la promozione dell’immagine della città.

Stimato in un valore di 82 miliardi complessivi (fonte: studio camera commercio Monza Brianza 2010), il marchio Milano ha come finalità l’ulteriore crescita di prestigio della nostra città, protagonista della vetrina internazionale EXPO2015 che ha attirato milioni di visitatori da tutto il mondo. Per questo all’inizio del 2010 prende via l’operazione brand “Milano” con la commercializzazione delle prime linee di gadget, ed è subito un successo: non solo tra i turisti ma anche tra i milanesi, tanto che viene subito affiancata una linea di prodotti di più alta qualità di cui orgogliosamente siamo i licenziatari e distributori ufficiali.

Attenta è la scelta dei nostri partner. Trattandosi di un brand “trasversale” le collaborazioni sono molteplici: prestigiosi negozi di abbigliamento, rivenditori di articoli promozionali turistici, grandi catene alberghiere (corner Hotel), eventi di livello internazionale quali BIT (Fiera Mi). La selezione di insegne più prestigiose di ogni realtà territoriale è continua, al fine di coinvolgerle in un progetto di posizionamento di un marchio di assoluto rilievo.

Milano-Official-Store

L’Official Store dedicato ai prodotti ufficiali del Brand “Milano” nasce nel cuore della città in Piazza San Babila, coniugando l’innovazione tecnologica e l’efficienza energetica con la volontà di offrire, ai turisti italiani e stranieri e ai Milanesi che amano riconoscere in questi prodotti la propria identità, una vasta gamma di articoli che vanno dall’abbigliamento ai gadget, al food ai caschi per le moto.